To-LOVE-Ru

« Older   Newer »
  Share  
GrDux
view post Posted on 15/11/2008, 16:15




To-LOVE-Ru è un manga giapponese scritto da Hasemi Saki ed illustrato da Kentaro Yabuki, creatore di Black Cat. La serie è pubblicata settimanalmente nel Weekly Shōnen Jump, con la quale ha superato i 100 capitoli pubblicati per 9 Tankōbon attuali.


La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.

Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).

Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.

Diversi mesi dopo, il padre di Lala viene sulla Terra per dire che Rito è stato ufficialmente scelto come futuro marito di sua figlia, ma Lala rifiuta di sposare Rito, perché ha notato che il ragazzo ama qualcun'altra. Decide di cancellare le memorie riguardanti lei e la sua venuta sulla Terra con una sua invenzione, chiamata Bye Bye Memory-kun, così che potesse cominciare di nuovo tutto dal principio. Comunque, mentre il giorno successivo aspettava di fronte la scuola, scopre che la sua invenzione non ha funzionato e tutti ancora si ricordano di lei. Ora, Lala, Rito e tutti i loro compagni iniziano il nuovo anno, il secondo nella scuola superiore.

image

 
Top
Kurotsuchi Mayuri
view post Posted on 15/11/2008, 17:03




O.O



Sembra hentai...
 
Top
Grimmjow
view post Posted on 21/12/2008, 14:09




CITAZIONE (Kurotsuchi Mayuri @ 15/11/2008, 17:03)

O.O



Sembra hentai...

Sembra una cagata, il che è diverso... :.asd:
 
Top
Flames~
view post Posted on 21/12/2008, 15:45




CITAZIONE (Grimmjow @ 21/12/2008, 14:09)
CITAZIONE (Kurotsuchi Mayuri @ 15/11/2008, 17:03)

O.O



Sembra hentai...

Sembra una cagata, il che è diverso... :.asd:

:.asd: :.asd: :.asd: :.asd: :.asd: :.asd: :.asd: :.asd: :.asd:
 
Top
3 replies since 15/11/2008, 16:15   531 views
  Share